Rischio distrazione Liverpool? No, per Vincenzo Italiano. Si ragiona un passo alla volta e guai a distrarsi. Ora serve dare il massimo con l'Atalanta, poi si penserà a quella successiva:
news
Italiano: “Con l’Atalanta partite bellissime. Abbiamo fatto una gran settimana. Orso? Crediamo in lui”
"Pensiamo partita per partita, non si può andare oltre - ancora Italiano - Stiamo creando una identità forte e dobbiamo aggiungerci i risultati. Per fare questo dobbiamo pensare assolutamente all'Atalanta e non ad altro. L'abitudine deve essere questa e da domenica si penserà al Liverpool. Ogni partita ha la sua difficoltà, la sua strategia e serve prepararsi bene. L'obiettivo è dare continuità dopo Monza, ci serve dare valore a quella vittoria".
Migliorata anche la tenuta difensiva, con una squadra più coesa e che ha concesso meno occasioni da rete all'avversario: "Abbiamo trovato letture diverse nelle ultime partite e vedo una squadra più compatta. Con Shakhtar e Monza si sono visti passi avanti e bisogna continuare. In settimana abbiamo toccato diversi aspetti, soprattutto negli ultimi venti metri, per lavorare sempre meglio di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)