Vincenzo Italiano ha ricevuto oggi il Nettuno d'Oro

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Le parole del mister

Infine, è toccato a Vincenzo Italiano pronunciare i ringraziamenti di rito davanti alla squadra al completo, alla dirigenza (presenti Sartori, Di Vaio e Fenucci) e al presidente in persona Joey Saputo:

'Grazie al sindaco, per me è un onore vedendo chi sono stati i predecessori, tra questi anche dei premi Nobel. Mi riempie il cuore di gioia. È un premio che condivido con tutti quelli che hanno iniziato questa avventura, dirigenti, presidente, giocatori, dipendenti. Abbiamo portato il popolo bolognese a Roma. Aver dato questa gioia è per noi motivo di orgoglio. È stato un anno bellissimo"..

sdr
sdr

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti