news

Fenucci apre a Bernardeschi: “Ci piacerebbe averlo, ma è trattativa tra lui e Toronto. Mercato? Imprevedibile”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Due mosse invece a livello strutturale confermando l'impegno della famiglia Saputo a Bologna. Prima il main sponsor, con il marchio familiare sul fronte della maglia 2023/2024 al posto di Cazoo, poi la presentazione del progetto definitivo dello stadio temporaneo

"Saputo sponsor è nato come legame tra la famiglia e il territorio e non ci sono interessi commerciali - la spiegazione dell'Ad - Il legame tra Joey e Bologna è forte e intenso e sicuramente si è lavorato per fare crescere la visibilità del proprio brand. Credo che il livello di organizzazione ed efficienza del club possa essere interessante anche per altre aziende". Un altro grande passo è relativo allo stadio temporaneo, la Fico Arena viaggia ora parallelamente al restyling del Dall'Ara: "E' un ulteriore passo nel processo di riqualificazione del Dall'Ara. E' stato consegnato il progetto definitivo del temporaneo e i due percorso sono allineati. Si può procedere alla chiusura della Conferenza dei Servizi e poi passare al bando di gara. Abbiamo trovato una location ideale che ci consentirà di gestire i flussi di traffico senza consumare nuovo suolo e offrirà ai tifosi adeguati servizi e intrattenimento attraverso Fico. L'estate prossima dovrebbero partire i lavori".

 

 


tutte le notizie di