news

Femminile, domenica sfida-bivio contro il Filecchio Fratres

Redazione TuttoBolognaWeb

Una delle protagoniste scese in campo in quella sfida, che finora ha collezionato 16 presenze in stagione, è il terzino destro Bianca Giuliano, che ha presentato così la partita:

"Abbiamo uno scontro decisivo - ha affermato - noi come le altre squadre che presiedono la parte alta della classifica: noi pensiamo a Filecchio, ma speriamo anche in un risultato favorevole tra Sassari Torres e Arezzo che ci possa agevolare il prosieguo di campionato in queste ultime gare.

Ultimamente non siamo riuscite a essere brillanti come nelle prime gare: la stanchezza fisica e mentale si fa sentire, ma è anche da pesare il fatto che – a inizio torneo – le altre squadre non ci conoscevano, mentre ora si sono accorte che siamo forti e possiamo mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi, possiamo continuare a vincere come abbiamo fatto nel girone d’andata e portare a casa le prossime partite.

Per quanto riguarda me, sono soddisfatta e orgogliosa di aver giocato così tante partite, ma spero di fare sempre meglio, così come lo auguro per tutta la squadra".

Potresti esserti perso