- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARMA, ITALY - NOVEMBER 02: Juan Miranda of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Bologna FC 1909 at Stadio Ennio Tardini on November 02, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Chi meglio di Juan Miranda può conoscere il Celta Vigo. Il terzino spagnolo ha affrontato i galiziani già 5 volte in carriera, l'ultima ad aprile 2024. "Il Celta sta facendo molto bene negli ultimi tempi, la vittoria con il Real Madrid ne è la dimostrazione. Ha un grande allenatore e gioca individualmente e tatticamente.", queste le parole del laterale spagnolo sui suoi avversari in conferenza stampa.
Miranda è uno dei giocatori più utilizzati nell'ultimo periodo: finora ha giocato 12 partite di campionato e 3 di Europa League superando i 1000 minuti in stagione. Italiano deciderà l'impiego di Miranda in base alla composizione della difesa, considerando che domenica al Dall'Ara arriverà la Juventus e poi si volerà in Arabia per affrontare l'Inter in Supercoppa. Miranda, così come i compagni, vuole andare avanti in tutte le competizioni, tuttavia, sa che per riuscirci bisognerà percorrere un passo alla volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA