- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Nikola Moro of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella gara di domenica scorsa, all'Olimpico, Nikola Mora ha festeggiato le 100 presenze con la maglia del Bologna. Arrivato nell'estate del 2022, il centrocampista croato ha saputo progressivamente imporsi, diventando un elemento fondamentale per il suo reparto.
Il Dall'Ara è ormai casa sua e questa domenica verrà proprio premiato a casa prima del match contro la Juventus. Il "centello" di Moro è condito da: 81 presenze in campionato, 9 in Coppa Italia, 7 in Champions League e 3 in Europa League, con 4 gol all'attivo. Il suo rendimento ha saputo reggere le aspettative, al punto da far passare in secondo piano l'assenza di Freuler, di cui ad oggi non si sente troppo il rimpianto in casa Bologna. Moro è una certezza anche in Nazionale con la Croazia, dove è regolarmente convocato e che con ogni probabilità andrà a giocarsi il Mondiale in America. Il suo futuro a Bologna, dove l'opzione di riscatto resta la più probabile, sembra essere assicurato, con il giocatore pronto a scrivere nuovi importanti capitoli della sua storia in rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA