© RIPRODUZIONE RISERVATA
Inizio da brividi per un esordiente, dopo il Cesena sono arrivate in sequenza Milan e Juventus. Insomma, c'è di peggio:
news
Inizio da brividi per un esordiente, dopo il Cesena sono arrivate in sequenza Milan e Juventus. Insomma, c'è di peggio:
"In Serie A esordio con il Milan, poi la Juve, partite difficili per il livello dell'avversario ma molto emozionanti. Sono contento e spero di continuare così". Presenze che poi sono valse anche la chiamata in nazionale: "La Nazionale Under 20? Mi hanno chiamato quando ero fuori con i miei amici e verso mezzanotte ho ricevuto la telefonata del segretario. Sono rimasto sorpreso ma anche molto felice".
Ma è tempo di pensare al Torino, secondo scontro diretto dopo Firenze. Bologna in corsa nel treno europeo e il prossimo avversario sarà, come sempre, molto duro. Corazza racconta così la settimana di allenamenti: "Durante la sosta lavoriamo in maniera più specifica e i tempi di recupero diminuiscono perché siamo in pochi e quindi l'intensità non cala - la spiegazione di Tommaso - Ci stiamo preparando bene per il Torino, lavoriamo come sempre in maniera focalizzata sulla partita. Rispettiamo l'avversario che da sempre è nostra grane rivale".
E le passioni di Corazza quali sono? Semplice, come ogni bolognese sport motoristici e basket. E se su Moto gp e Formula 1 molti saranno in sintonia con Tommaso, sul basket parte il derby, come normale che sia: "Sono fortitudino e sono orgoglioso di esserlo", la fede di Corazza.