- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Tasos Douvikas of Como 1907 is put under pressure by Martin Vitik of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Per scalare la Serie A ci vogliono pazienza, costanza e abitudine. Bisogna farsi i calli sulle mani. Martin Vitik se n’è accorto con l’inizio della stagione del Bologna', scrive Dario Cervellati su Stadio.
Il sostituto di Sam Beukema, prelevato dallo Sparta Praga, vuole riprendersi la titolarità e punta a convincere Italiano in vista del match di sabato contro il Genoa, quando inizierà il tour de force che verrà poi i rossoblù andare a Birmingham il 25 settembre contro l'Aston Villa e domenica prossima a Lecce. Da punto fermo dell'estate a riserva di Heggem, Vitik ora rivuole spazio e si sta allenando intensamente per riprendersi una occasione dal primo minuto. Nel gioco aereo si è imposto, sottolinea il quotidiano, ma deve migliorare nelle letture, nell'uno contro uno e in fase di impostazione. Sabato potrebbe esserci una chance al fianco di Lucumi, prima che poi Italiano inizi le rotazioni in vista delle tre partite in sette giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA