- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Jens Odgaard of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Amir Rrahmani of Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Corriere dello Sport punta su Jens Odgaard. E' lui l'uomo della svolta appena tornerà al massimo della forma. La carta di Italiano - si legge in prima pagina - Odgaard accelera e dopo l'operazione inguinale sta svolgendo un lavoro extra per tornare brillante.
Quella del danese è una partenza lenta e Italiano conta di avere a breve il giocatore da sei gol e tre assist che è stato l'anno scorso in posizione da trequartista. Undici mesi fa proprio l'esordio nel ruolo nella trasferta di Genova a Marassi terminata 2-2, fu l'invenzione di Italiano per rilanciare il Bologna che era partito piano dopo l'addio di Motta, anche se in quel caso avvenne una sanguinosa rimonta genoana con due gol nel finale. Ora Odgaard deve ritrovare condizione fisica e ritmo per tornare a incidere tra le linee e offrire al Bologna una bocca da fuoco in più oltre gli esterni. E' solo una questione di tempo e il danese punta la partita di sabato proprio contro il grifone
© RIPRODUZIONE RISERVATA