- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Riccardo Orsolini of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cinque gol segnati, capocannoniere assieme ad Hakan Calhanoglu. Riccardo Orsolini è la chiave del Bologna, scrive oggi il Corriere dello Sport Stadio. I suoi colpi sono decisivi.
Italiano punta sul suo numero sette oggi a Parma per tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila contro Fiorentina e Torino. 'Voglia di Orsonaldo. O meglio ancora, necessità di Orsonaldo, ripensando soprattutto a quello che è accaduto l’anno passato a Parma'. Il riferimento è alla partita dell'anno scorso quando Chivu schierò un blocco basso che mise in difficoltà il Bologna, poi sconfitto due a zero al Tardini. Lo stesso blocco basso che si è visto mercoledì contro il Torino e che Orsolini potrebbe scardinare con i suoi uno contro uno. La verve del numero sette per cercare di tornare al successo e rilanciare ulteriormente la corsa europea del Bologna, poi atteso giovedì dal Brann e domenica prossima dal Napoli campione d'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA