Inizia la rincorsa all'Europa League. Il 25 settembre si parte con la trasferta di Birmingham con l'Aston Villa e per Vincenzo Italiano parte la settimana di allenamenti verso Bologna-Genoa di sabato. Con la speranza che qualche infortunato possa rientrare.

news
Cor Sport – Holm può recuperare per sabato

LISBON, PORTUGAL - JANUARY 29: Emil Holm of Bologna is challenged by Geny Catamo of Sporting CP during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD8 match between Sporting Clube de Portugal and Bologna FC 1909 at Estadio Jose Alvalade on January 29, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe recuperare per la quarta giornata di campionato Emil Holm, fermo da settimane a causa di un infortunio muscolare e sostituito all'Olimpico da Lollo De Silvestri e contro Como e Milan da Nadir Zortea. Lo svedese è vicino al rientro mentre settimana prossima potrebbe rientrare anche Casale. I problemi più grossi, però, riguardano l'attacco, che ha segnato un solo gol nelle prime tre partite grazie al solito Orsolini. Paradossale che in difficoltà sia il reparto con maggiori rotazioni e alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
