- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VIGO, SPAIN - DECEMBER 11: Federico Bernardeschi of Bologna (L) celebrates scoring his team's first goal with teammate Nikola Moro (R) during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD6 match between Real Club Celta and Bologna FC 1909 at Estadio Balaidos on December 11, 2025 in Vigo, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/Getty Images)
Il Corriere dello Sport Stadio di oggi apre in prima pagina con Federico Bernardeschi, l'autore della doppietta con cui il Bologna ha steso il Celta Vigo giovedì sera.
'Berna di nuovo capitale' titola il quotidiano, gli urlacci di Italiano hanno colpito nel segno: per tornare a incidere doveva ritrovare ritmo. A Vigo c'è stata la consacrazione e ora arriva la Juventus, il club con cui il numero dieci ha vinto in carriera sette trofei: sarà emozionante. Il Bologna aveva provato a prenderlo un anno fa, ma non ci riuscì, ma questa estate l'affare è andato a dama con un contratto biennale da 1.4 milioni di euro a stagione. 'Come certi amori che non finiscono nonostante la lontananza. Promessi sposi da un anno, il Bologna e Federico Bernardeschi' scrive Claudio Beneforti. Ora una crescita continua per dare al Bologna giocate e gol in questa rincorsa europea sia in Italia che nelle coppe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA