Il Corriere dello Sport Stadio di oggi apre in prima pagina con Federico Bernardeschi, l'autore della doppietta con cui il Bologna ha steso il Celta Vigo giovedì sera.

news
Cor Sport – Berna di nuovo capitale

VIGO, SPAIN - DECEMBER 11: Federico Bernardeschi of Bologna (L) celebrates scoring his team's first goal with teammate Nikola Moro (R) during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD6 match between Real Club Celta and Bologna FC 1909 at Estadio Balaidos on December 11, 2025 in Vigo, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/Getty Images)
'Berna di nuovo capitale' titola il quotidiano, gli urlacci di Italiano hanno colpito nel segno: per tornare a incidere doveva ritrovare ritmo. A Vigo c'è stata la consacrazione e ora arriva la Juventus, il club con cui il numero dieci ha vinto in carriera sette trofei: sarà emozionante. Il Bologna aveva provato a prenderlo un anno fa, ma non ci riuscì, ma questa estate l'affare è andato a dama con un contratto biennale da 1.4 milioni di euro a stagione. 'Come certi amori che non finiscono nonostante la lontananza. Promessi sposi da un anno, il Bologna e Federico Bernardeschi' scrive Claudio Beneforti. Ora una crescita continua per dare al Bologna giocate e gol in questa rincorsa europea sia in Italia che nelle coppe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
