- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Giovanni Fabbian of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sul Corriere dello Sport Stadio oggi si parla anche di mercato, perché al Sinigaglia di Como potrebbe esserci l'ultima partita di Giovanni Fabbian con la maglia del Bologna.
E' un interrogativo che si pone Claudio Beneforti, dato che sul mediano ci sono Fiorentina, Lazio, Como, Torino e Bournemouth, ma il Bologna cederà solo a fronte di offerte almeno da 15 milioni di euro e a fronte di un sostituto credibile, guardando anche il mercato dei centrocampisti magari spostando Ferguson in posizione più avanzata. Fabbian piace a Italiano, il tecnico sarebbe felice se rimanesse, ma molto passa anche dalle decisioni del giocatore, che potrebbe chiedere di giocare con continuità. Il Cor Sport fa anche i nomi dei possibli sostituti: Cesare Casadei (Torino), Jacopo Fazzini (Fiorentina), Vasilije Adzic (Juventus) e Kristian Thorstvedt (Sassuolo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA