- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Krjstian Aslani of Torino competes for the ball with Benjamin Domínguez of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Si può dare di più' è il titolo scelto oggi dal Corriere di Bologna in vista del derby dell'Emilia tra Parma-Bologna: i rossoblù sono reduci da sette risultati utili di fila ma manca l'apporto delle seconde linee, sottolinea il quotidiano.
Solo Orsolini e Odgaard, fino a qui, hanno segnato dalla panchina, ma in realtà sono due titolari e serve crescere. Italiano si aspetta un apporto anche da Casale, Zortea, Pobega, Rowe, Dominguez e Bernardeschi, scrive Alessandro Mossini. Per tenere il livello alto serve l'apporto di tutti e già oggi a Parma potrebbe esserci una chance per Rowe, reduce dall'arrabbiatura di Firenze e dalla panchina contro il Torino dato che Dominguez ha convinto il giusto mercoledì. Intanto, di fronte al Bologna si para l'avversario più giovane di sempre, ovvero Carlos Cuesta, cresciuto nella scuola di Mikel Arteta. A supportare gli undici rossoblù ci saranno invece sugli spalti 3500 tifosi da Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA