- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Parte oggi un altro trittico di gare molto importanti per il Bologna che in una settimana affronterà Parma, Brann e Napoli prima della sosta di novembre.
'Un trittico da Europa' scrive il Carlino, che Vincenzo Italiano vorrebbe vivere dalla panchina, già oggi pomeriggio al Tardini. Una decisione, però, verrà presa solo all'ultimo momento anche sulla base delle condizioni meteorologiche. A Parma le previsioni meteo promettono pioggia e ci sono possibilità che Italiano possa accomodarsi ancora una volta negli spogliatoi come successo mercoledì contro il Torino. Tre partite molto importanti per i due fronti in cui è impegnato il Bologna, che in campionato è risalito fino alle zone europee ma ora dovrà rispondere ai risultati delle avversarie, mentre in Europa League la vittoria di Bucarest ha rilanciato le quotazioni di qualificazione. Settimana oltremodo importante e Italiano spera di viverla da bordo campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA