Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Con Ilic Sartori ha il futuro in mano

Carlino – Con Ilic Sartori ha il futuro in mano - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sul neo acquisto del Bologna, Mihajlo Ilic, difensore serbo, approdato ieri sotto le Due Torri
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha messo a punto il primo colpo di mercato di gennaio. Ieri ha fatto infatti il suo ingresso nella città felsinea il serbo Mihajlo Ilic. Il ragazzo sta eseguendo le visite mediche all'Isokinetic preparandosi per essere un buon sostituto di Bonifazi (in prestito al Frosinone). Il giovane classe 2003 sarà subito a disposizione di Motta, infatti i rossoblù hanno deciso di spendere uno dei due slot da extracomunitario proprio per Ilic.

Mihajlo potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto, soprattutto in prospettiva futura. Infatti il tanto apprezzato Calafiori sta piano piano ricevendo attenzioni da diversi club che lo stanno ben osservando e che chiedono di lui. Tra questi la Juventus, il Milan, il Napoli, ma anche il Tottenham. Sicuramente un affare che in estate potrebbe far discutere parecchio. Nel caso in cui Riccardo dovesse, in futuro, lasciare Bologna, potrebbe toccare al serbo prendere il suo posto.


Per ora, Calafiori dovrà pensare a far bene partita dopo partita, soprattutto dopo la non splendida prestazione contro il Cagliari, mentre Ilic dovrà ambientarsi, migliorare e crescere. L'accordo con il Partizan, come ci riporta Il Resto del Carlino, è stato chiuso sulla base di 3,5 milioni più bonus, con un contratto quinquennale da circa 400mila euro a stagione. Motta freme di vederlo all'opera e capire come sfruttare le sue potenzialità i funzione del team.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.