- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball whilst under pressure from Ruben Loftus-Cheek of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Bologna prova a rinnovare il contratto di Jhon Lucumi. Il difensore colombiano è rimasto rossoblù ed è stata respinta la corte del Sunderland sul finire del mercato, così adesso partono le trattative per l'adeguamento: pronta una offerta da 1.5 milioni l'anno.
Ma attenzione al Sunderland, che non molla. Secondo il Resto del Carlino il club inglese ci riproverà a gennaio e occorrerà anche verificare che Lucumi non decida di appellarsi all'articolo 17 per ottenere lo svincolo a fronte del pagamento di una clausola. Per questo motivo, il Bologna preme per il rinnovo ma il giocatore non ha ancora fornito una risposta. Va anche ricordato che il Sunderland a fine mercato si era presentato con una offerta da 28 milioni per il cartellino e 3 milioni l'anno per il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA