- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PARMA, ITALY - NOVEMBER 02: Juan Miranda of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and Bologna FC 1909 at Stadio Ennio Tardini on November 02, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Otto risultati utili di fila per il Bologna che non perde dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Risalita prepotente dei rossoblù tornati nelle posizioni nobili Champions League.
Sono numeri da capolista, scrive il Resto del Carlino, con il Bologna ora quinto in classifica a soli quattro punti di distanza dal Napoli di Conte, che proprio domenica farà visita al Dall'Ara. Sono 16 i gol segnati dalla squadra di Vincenzo Italiano, secondo miglior attacco al pari del Napoli e dietro solo all'Inter di Chivu (24 gol), mentre le reti subite sono 8, gli stessi dei campioni d'Italia in carica. Si è allargata anche la lista dei giocatori in gol, saliti a 7 con la rete di Miranda al Tardini. Prima del Napoli, però, giovedì ci sarà l'Europa League per cercare la nona sinfonia al cospetto dei norvegesi del Brann. Se è vero che l'appetito vien mangiando...
© RIPRODUZIONE RISERVATA