news

Carlino – Gino Fabbri: “Voglio tagliare la torta per la Champions”

Il celebre artista dei dolci manifesta il suo entusiasmo per il finale di stagione del Bologna in occasione di un'intervista per il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb
Carlino – Gino Fabbri: “Voglio tagliare la torta per la Champions”- immagine 1

In occasione di un'intervista rilasciata per il Carlino, Gino Fabbri, storico maestro mondiale dei dolci nonché tifoso rossoblù, ha espresso tutto il suo entusiasmo in merito ai traguardi che il Bologna è riuscito a conseguire in questo finale di stagione. Di fronte al sogno Champions League, non nasconde la sua speranza che la squadra di Thiago Motta possa realizzarlo:

"Sarebbe la ciliegina sulla torta ed è un traguardo che auguro con tutto il cuore alla squadra, alla società e al presidente Saputo, legato umanamente e profondamente ai ragazzi di Motta. Ed è da tempo, poi, che dico una cosa e che coltivo un sogno nel cassetto. Vorrei tagliare la torta dell'Europa in piazza Maggiore, con i tifosi e il Bologna. È un sogno nel cassetto che mi piacerebbe molto avverare, anche solo per fare una foto. Adesso c'è una grande attesa che coinvolge l'intera città e ognuno, tramite piccoli gesti, mostra la sua gratitudine ed affetto: basta guardare le vetrine dei negozi per vedere che tutti tifano i rossoblù. Io lo sono totalmente, anche se quando vado allo stadio, la domenica, lo faccio per lavoro sulla Terrazza Bernardini. Ma ho un forte legame con il Bologna. Su una scala da uno a dieci, la mia è una passione da dieci e lode".

tutte le notizie di