- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Remo Freuler of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una brutta notizia per Remo Freuler e il Bologna. Gli esami svolti ieri hanno rilevato una frattura scomposta della clavicola del mediano svizzero, infortunatosi al Tardini di Parma dopo uno scontro fortuito con un avversario.
Lo svizzero dovrà operarsi per stabilizzare l'arto e il Bologna rischia di perderlo per diverso tempo. E' una doccia fredda per i rossoblù dopo la bella vittoria del Tardini, maturata grazie a una ottima qualità di gioco e ai tre gol segnati. Il Resto del Carlino parla di una prima stima di circa 45 giorni di stop per il centrocampista elvetico, quindi con il rischio di un 2025 già finito. Freuler è sempre stato indispensabile per il Bologna (l'anno scorso 49 partite ufficiali) e in questa stagione è rimasto a riposo solo a Lecce e sfruttando salterà un paio di partite in meno. Per ora sarà fuori con Brann, Celtic e Salisburgo in Europa League, Napoli, Udinese, Cremonese, Lazio e Juve in campionato, anche se il sogno di staff medico e tecnico sarà quello di provare a recuperarlo per la Supercoppa Italiana a Riad del 19 dicembre nella semifinale con l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA