tuttobolognaweb news Cambiaghi: “Non dimenticheremo mai la Coppa Italia. Obiettivi? Portare il Bologna più in alto possibile”

news

Cambiaghi: “Non dimenticheremo mai la Coppa Italia. Obiettivi? Portare il Bologna più in alto possibile”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Nella giornata di oggi arriverà in ritiro anche Federico Bernardeschi, mentre Ciro Immobile è già parte della squadra da qualche giorno. Com'è allenarsi con questi calibri? Ecco la risposta di Cambiaghi:

"Allenarsi con giocatori di questo livello è bello e stimolante. Si capiscono determinati movimenti e comportamenti e puoi prendere esempio. Oltre a Ciro in squadra ci sono tanti giocatori con una grande carriera alle spalle e cercherò di prendere spunto da loro. Orsolini? E' un giocatore letale, voglio migliorare la mia freddezza sotto porta". Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra, il Bologna, come l'anno scorso, penserà di giorno in giorno e di partita in partita: "Obiettivi di squadra? Come l'anno scorso lavoriamo quotidianamente per arrivare più in alto possibile. Continueremo con questa mentalità. Un anno fa sono arrivato dopo la qualificazione in Champions e c'era grande entusiasmo, credo che il Bologna sia sulla strada per diventare una big. Lo status della squadra da qualche anno ormai è questo".