- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's second goal during the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il mercato di gennaio del Bologna deve ancora prendere di consistenza ma abbondano lo stesso i rumors. L'ultimo riguarda addirittura Santiago Castro.
Secondo l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'argentino classe 2004 del Bologna sarebbe un profilo seguito dalla Juventus di Luciano Spalletti. I bianconeri, infatti, cercano di costruire un futuro e, oltre David preso in estate, data la possibile uscita di Vlahovic a giugno, ci sarebbe un interessamento proprio per Castro, che al tecnico della Juventus piacerebbe molto. Il collega sostiene che potrebbe anche esserci l'intenzione di un investimento già a gennaio, ma i costi sono comunque elevati e considerati attorno ai 40 milioni di euro. Diventa difficile, però, pensare a una cessione rossoblù a metà stagione dell'attaccante titolare della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA