news

Bologna-Inter è la partita di Lukaku. Orsolini mai in goal contro i nerazzurri

Redazione TuttoBolognaWeb

Mai in goal Orsolini contro i nerazzurri. Tre interisti a secco in zona da goal esattamente dalla partita di andata, vinta per 6-1 da Dimarco e compagni.

Riccardo Orsolini ha preso parte a cinque delle ultime sei reti del Bologna in Serie A, grazie a tre reti e due assist - l'Inter è tuttavia la formazione contro cui ha passato più minuti in campo senza mai trovare le rete nella competizione (454).

L'ultima rete di Charalampos Lykogiannis in Serie A è stata proprio nella gara di andata contro l'Inter.

Musa Barrow ha realizzato un gol in otto sfide contro l’Inter in Serie A, il 5 luglio 2020, fornendo anche due passaggi vincenti nel settembre 2021 e nell’aprile 2022.

Lautaro Martínez è a caccia della sua 100ª vittoria in Serie A (158 match fin qui): contro il Bologna ha segnato due reti, anche se entrambe al Meazza - nelle tre sfide contro i rossoblù disputate al Dall'Ara in campionato è infatti sempre rimasto a secco.

Otto reti contro il Bologna in Serie A per Edin Dzeko, che ha segnato di più solamente contro l’Atalanta (nove) – ai rossoblù ha rifilato la sua prima doppietta in nerazzurro in campionato, il 18 settembre 2021.

Romelu Lukaku ha segnato in tutte le sue quattro sfide contro il Bologna in Serie A: considerando anche la sua carriera in Premier League, le uniche due squadre contro cui è andato in gol in più match di fila sono Aston Villa (sette) e West Ham (sette).

Hakan Çalhanoglu, Federico Dimarco e Robin Gosens hanno realizzato il loro ultimo gol in Serie A proprio contro il Bologna, nella gara di andata di questo campionato.