Federico Bernardeschi è l'eroe della serata. Grazie alla sua doppietta, la formazione di Italiano ribalta il risultato a Vigo e fa sognare i tifosi. Parla così ai microfoni in mixed zone il numero dieci:

news
Bernardeschi: “Gara fondamentale, era importante vincere. Juve? Sarà emozionante”

VIGO, SPAIN - DECEMBER 11: Federico Bernardeschi of Bologna (L) celebrates scoring his team's first goal with teammate Nikola Moro (R) during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD6 match between Real Club Celta and Bologna FC 1909 at Estadio Balaidos on December 11, 2025 in Vigo, Spain. (Photo by Jose Manuel Alvarez Rey/Getty Images)
“Questa per noi era una gara fondamentale e abbiamo fatto un passo importante in classifica. Il mister ci dice sempre di sacrificarci, vuole qualità davanti: abbiamo fatto tutti una partita di grande personalità; questa prestazione ci deve dare consapevolezza. Sono contento della doppietta, ma era importante vincere. Il nostro obiettivo è l’ottavo posto, però, già da domani dobbiamo pensare alla prossima partita. Domenica affrontiamo la Juventus, per me sarà emozionante perché fa parte del mio passato, è la prima volta che la incontro da avversario, ma non dobbiamo perdere di vista l'obbiettivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
