news

Bazzani: “Motta coinvolge tutti, è questa la sua arma. Karlsson? Problema di adattamento”

Redazione TuttoBolognaWeb

Un ascoltatore ha poi portato Bazzani a parlare di Ndoye, un altro esterno di attacco che finora non è sbocciato come ci si aspettava.

"La fusione tra Ndoye e Karlsson sarebbe il giocatore perfetto. Lo svizzero ha corsa, gamba e fisico, regge gli urti, si fa sentire, salta l'uomo ma è poco decisivo negli ultimi metri. Da questo punto di vista Orsolini dà maggiori garanzie. Ndoye resta comunque un giocatore importante, ma difetta in zona gol. La perfezione non si può avere".

Poi la gestione di Motta con le riserve: "Ravaglia? Ha fatto bene. Con la scelta fatta da Motta martedì oggi hai un portiere ancora più pronto in caso di necessità e questa crescita passa attraverso le partite di una certa importanza e quella di martedì non era una amichevole. La grande arma di Thiago è riuscire a coinvolgere tutti nella maniera giusta risultando credibile. Non ci sono contentini. Le assenze avute dal Bologna sono state una opportunità per le riserve e l'allenatore ha dimostrato di saper credere dei suoi giocatori.


tutte le notizie di