Giovanni Sartori e il Bologna: avanti con convinzione. Il direttore dell'area tecnica ha contratto fino al 2027 e intende proseguire in rossoblù e non sono alle viste possibili partenze in direzione Bergamo:
news
Sartori vuole rimanere a Bologna: è già al lavoro sul mercato
Niente Atalanta per il direttore tecnico rossoblù: pronta la strategia di mercato
Nei giorni scorsi erano emersi rumors relativi alla volontà della coppia Percassi-Pagliuca di affidarsi nuovamente al cobra di Lodi in caso di partenza di D'Amico, che piace a Gasperini, ma al momento non trovano conferma tali indiscrezioni, né la possibile volontà di Sartori di rientrare in quel di Bergamo. Anzi, il direttore è già al lavoro sul mercato per migliorare questo Bologna e riportarlo in Europa il prima possibile, sempre con la necessità di creare un mix di gioventù ed esperienza. Certo, molto, quasi tutto, dipenderà dal budget a disposizione, ma il cobra sta già cercando i profili adatti per il nuovo corso rossoblù
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)
