Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Il Fenerbahce mette pressione al Bologna per Dominguez e sonda Krunic

Il Fenerbahce mette pressione al Bologna per Dominguez e sonda Krunic - immagine 1
L'evoluzione del mercato: Fenerbahce su Krunic visto che Dominguez non si sblocca
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Fenerbahce vuole assolutamente un centrocampista di livello in questa fase del mercato e continua a sondare con prepotenza il mercato italiano.

Non c'è stato, per ora, uno sbocco concreto con il Bologna per Nico Dominguez. A Casteldebole offerte ufficiali e convincenti non ce ne sono state, i turchi sono sempre fermi attorno ai 10-12 milioni di euro, pochi, ma hanno allacciato i contatti con Pablo Sabbag, agente di Nico, proponendo un ingaggio da 3 milioni l'anno. Offerta chiaramente attrattiva a livello economico ma resta la sensazione che il giocatore voglia aspettare l'evolversi del mercato, magari alla ricerca di una squadra da Europa o Champions League. Se non si sbloccasse nulla, e ad una cifra consona per Sartori e Fenucci, Nico resterà e il Bologna si assumerà il rischio del parametro zero.


Tuttavia i movimenti non sono finiti. Il Fenerbahce ha deciso di non rimanere comunque con le mani in mano e, anche per mettere un po' pressione ai rossoblù, starebbe sondando Rade Krunic del Milan, che più o meno ha la stessa valutazione di Dominguez. Difficilmente Pioli se ne priverà, ma a fronte di una offerta importante la società ci penserebbe. A quel punto proprio i rossoneri potrebbero tornare su Dominguez, pista mai realmente concreta soprattutto alla luce dell'acquisto di Musah dal Valencia.

m. min.

tutte le notizie di