Il Bologna domina ma si fa raggiungere: errore di Abisso o di Skoruspki? Restano però le parate di Silvestri...
Non ne parleremmo
Detto che le cose peggiori il Bologna le ha fatte a inizio ripresa, con gli stessi che avevano dominato il primo tempo, oggi non parleremmo di un pareggio, di cambi sballati, di due punti buttati se Skoruspki fosse riuscito a prendere quel maledetto pallone, che è valso il secondo tiro in porta per l'Udinese e il gol dell'1-1. Sicuramente l'ingresso di Skov Olsen è rivedibile, ormai ci siamo abituati, ma tutto sommato i dati confermano come il Bologna, anche dopo i cambi, non abbia sofferto. Il calcio è questo, domini una partita salvo cinque minuti di sbandamento, produci numeri da 0-3 senza fiatare e alla fine torni a casa con un 1-1 che ha un retrogusto molto amaro. E state certi che quando il Bologna è destinato a cadere in una trappola...ci cadrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA