news

New Balance insidia Macron: ecco tutte le maglie dal 2001 a oggi

Redazione TuttoBolognaWeb

E' la stagione del Centenario, evento atteso da un'intera città, che rafforza il proprio legame con la squadra rossoblù.

Il campionato è sempre nel segno dell'Inter, che compie un'impresa mai riuscita prima a nessuno: si aggiudica, infatti, Scudetto (numero 18), Coppa Italia (numero 6) e Champions League (numero 3), firmando così un prestigioso 'Triplete'.

Se i nerazzurri sono sostenuti da un Diego Milito sempre più "goleador" (segnerà 22 reti, che diventeranno 30 includendo la Coppa Italia e le gare europee), il Bologna sarà salvato nuovamente da Marco Di Vaio e i suoi 12 gol, ai quali si aggiungono gli 11 di Adailton (quello alla Juventus a Torino che porterà il pareggio all'ultimo minuto prima della Festa del Centenario e la straordinaria tripletta nel bellissimo 4-3 esterno contro il Genoa) e lo "spareggio" alla terz'ultima giornata contro l'Atalanta a Bergamo, 1-1 con novanta minuti di autentica battaglia che tennero col fiato sospeso tutti i bolognesi.

Per quanto riguarda la maglia, la novità è rappresentata dal ritorno delle bande più strette. Viene anche proposta una scollatura a V. Sulla maglia il marchio del centenario del club e gli sponsor Serenissima e Big Poker.

Potresti esserti perso