Proseguono gli allenamenti del Bologna in vista dell'ostica trasferta di Torino fissata a lunedì sera. Per Thiago Motta si riaprono alcuni ballottaggi che già lo avevano insidiato nella sfida contro l'Inter.
senza categoria
Soumaoro in pole su Sosa per partire dal 1′ contro il Torino
Per affrontare l'intensita di Ivan Juric e dei suoi granata servirà il miglior Bologna possibile, ovvero quello visto al Dall'Ara nella vittoria contro l'Inter. Thiago aveva compiuto scelte forti per la sfida contro i nerazzurri, lasciando in panchina Soumaoro e mantenendo titolare il buon Sosa che ha saputo fermare Lukaku. Ma per la partita all'Olimpico Grande Torino potrebbero rovesciarsi le gerarchie: il difensore francese è il favorito per accompagnare la linea difensiva con Lucumi, al momento.
LEGGI ANCHE
Tutti a disposizione, ma soprattutto tutti in discussione. Anche per Marko Arnautovic, tornato a pieno regime così come Joshua Zirkzee e Nicola Sansone. Non è immediato che l'austriaco (o chi si preparerà meglio per il posticipo) scalzi subito Musa Barrow, che ha cominciato a prendere le misure per il suo nuovo ruolo. Questa è la filosofia di Motta, fino ad ora efficace.
Fornte: Corriere dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA