senza categoria

Bologna e Bimbo Tu a sostegno delle pediatrie bolognesi: ecco come contribuire

Redazione TuttoBolognaWeb

“Ringraziamo Bimbo Tu, il Bologna Calcio, le Legends Bologna FC 1909 e la squadra di calcio a 5 Futsal Bologna per l’impegno, la disponibilità e il grande entusiasmo con i quali, oramai da 4 anni, sostengono e aiutano la Pediatria e il Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Maggiore con la campagna di raccolta fondi Bologna tifa per i Bambini. Sport, competizione gioiosa ma soprattutto tensione all’obbiettivo: come sempre perseguire progetti volti a migliorare le cure dei bambini che assistiamo.”spiega Chiara Ghizzi, direttore Polo materno infantile dell’Ospedale Maggiore.

“Da anni il Bologna ha abbracciato con passione e dedizione la causa dell’associazione Bimbo Tu. Siamo orgogliosi di sostenere questa onlus che fa la differenza nella vita dei bambini e delle loro famiglie. Crediamo nel potere dello sport e della solidarietà, e continueremo a impegnarci per rendere il mondo un posto migliore per i più giovani.”, Marco di Vaio, direttore sportivo del Bologna.

Per contribuire alla raccolta fondi è possibile effettuare una donazione sulla landing page dedicata https://www.bolognatifaperibambini.it/


tutte le notizie di