PARMA
primo piano
Parma-Bologna: le pagelle
PARMA Mirante 6 – Nulla può sul goal di Kone, attento su una incursione di Lazaros. Inoperoso nel secondo tempo. Cassani 6 – Evanescente nel primo tempo, cresce nella ripresa con la superiorità numerica ma non mette un...
Mirante 6 - Nulla può sul goal di Kone, attento su una incursione di Lazaros. Inoperoso nel secondo tempo.Cassani 6 - Evanescente nel primo tempo, cresce nella ripresa con la superiorità numerica ma non mette un pallone preciso in area.Paletta 5.5 - Nervoso in avvio quando Bianchi lo fa penare col suo fisico, nella ripresa chiaramente ha poco lavoro da svolgere.Lucarelli 5.5 - Come sopra, fino a che c'è stata parità numerica ha sofferto l'intesa tra Bianchi e Kone.Gobbi 5 - Non incide, falloso dietro e mai pericoloso in avanti.Acquah 6.5 - Uno dei migliori, tanta corsa e tanto movimento abbinati ad una discreta qualità. Donadoni sbaglia a toglierlo. (dal 30' st Palladino 6 - Un colpo di testa e un pallone interessante in mezzo).Marchionni 5 - Molto nervoso, rischia l'espulsione nel secondo tempo e come regista non si trova a suo agio. Un tiro altissimo dal centro dell'area.
Parolo 6- - Non una delle sue migliori partite, ben contenuto da Perez non riesce a sfondare con i suoi inserimenti.Biabiany 5.5 - Ben marcato da Morleo non risulta particolarmente incisivo. Si guadagna la punizione da cui scaturisce il pari. Per il resto tanta confusione. (dal 36' st Amauri s.v. - Una punizione con annessa zappata sul suolo. Zolla divelta).Cassano 7 - A volte appare lezioso ma è l'unico a giocare di prima e ad avere visione di gioco quando il Bologna decide di intasare la zona centrale. La rete è da cineteca.Sansone 6 - Calcia la punizione da cui Cassano segna, un paio di inserimenti. In passato al Bologna ha fatto più male.Donadoni 6 - Ci prova nel secondo tempo passando al 4-2-4, la sostituzione di Acquah forse è rivedibile ma quantomeno cerca di vincerla.
BOLOGNA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
