Domenica pomeriggio il Catania cercherà di vendicare la pesante sconfitta subita nel girone d'andata al Dall'Ara. Il Bologna però ha bisogno almeno di un pareggio per continuare a muovere la classifica e tenersi lontano dalla zona retrocessione.
primo piano
Catania-Bologna: prime indicazioni
Domenica pomeriggio il Catania cercherà di vendicare la pesante sconfitta subita nel girone d’andata al Dall’Ara. Il Bologna però ha bisogno almeno di un pareggio per continuare a muovere la classifica e tenersi lontano...
Qui Catania - Maran perde Izco per due settimane e così al suo posto dovrebbe giocare Almiron. Recuperato Legrottaglie, resta in forte dubbio l'esterno Capuano: in caso di forfait spazio a Marchese. Il Catania dovrebbe comunque scendere in campo con il classico 4-2-3-1 con il tridente fantasia alle spalle di Bergessio.
(4-2-3-1) Andujar - Alvarez Legrottaglie Spolli Marchese - Almiron Lodi - Barrientos Castro Gomez - Bergessio
Ballottaggi: Marchese 80% - Capuano 20%, Legrottaglie 90% - Bellusci 10%
Qui Bologna - Quasi certa l'assenza di Taider in mezzo al campo che verrà sostituito da Krhin mentre invece in attacco Pioli ridarà una maglia da titolare a Gabbiadini. Molto probabile il ritorno della difesa a quattro con i soliti ballottaggi Garics-Motta a destra e Cherubin-Morleo a sinistra.
(4-2-3-1) Curci - Garics Sorensen Antonsson Cherubin - Perez Krhin - Diamanti Kone Gabbiadini - Gilardino
Ballottaggi: Garics 55% - Motta 45%, Cherubin 65% - Morleo 35%
© RIPRODUZIONE RISERVATA
