primo piano

Catania-Bologna: prime indicazioni

Domenica pomeriggio il Catania cercherà di vendicare la pesante sconfitta subita nel girone d’andata al Dall’Ara. Il Bologna però ha bisogno almeno di un pareggio per continuare a muovere la classifica e tenersi lontano...

Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica pomeriggio il Catania cercherà di vendicare la pesante sconfitta subita nel girone d'andata al Dall'Ara. Il Bologna però ha bisogno almeno di un pareggio per continuare a muovere la classifica e tenersi lontano dalla zona retrocessione.

Qui Catania - Maran perde Izco per due settimane e così al suo posto dovrebbe giocare Almiron. Recuperato Legrottaglie, resta in forte dubbio l'esterno Capuano: in caso di forfait spazio a Marchese. Il Catania dovrebbe comunque scendere in campo con il classico 4-2-3-1 con il tridente fantasia alle spalle di Bergessio.

(4-2-3-1) Andujar - Alvarez Legrottaglie Spolli Marchese - Almiron Lodi - Barrientos Castro Gomez - Bergessio

Ballottaggi: Marchese 80% - Capuano 20%, Legrottaglie 90% - Bellusci 10%

Qui Bologna - Quasi certa l'assenza di Taider in mezzo al campo che verrà sostituito da Krhin mentre invece in attacco Pioli ridarà una maglia da titolare a Gabbiadini. Molto probabile il ritorno della difesa a quattro con i soliti ballottaggi Garics-Motta a destra e Cherubin-Morleo a sinistra.

(4-2-3-1) Curci - Garics Sorensen Antonsson Cherubin - Perez Krhin - Diamanti Kone Gabbiadini - Gilardino

Ballottaggi: Garics 55% - Motta 45%, Cherubin 65% - Morleo 35%