tuttobolognaweb news Zirkzee, lo United pensa di bloccarlo a gennaio: il teatro dei sogni rischia di trasformarsi in un inferno

mercato

Zirkzee, lo United pensa di bloccarlo a gennaio: il teatro dei sogni rischia di trasformarsi in un inferno

Redazione TuttoBolognaWeb

In casa Manchester United - Zirkzee - è finito in fondo alle gerarchie di Amorim; nonostante ciò non sembra prossimo all'addio. L'ex Bologna rischia di rimanere intrappolato all'inferno.

A gennaio, Mbeumo e Traorè - con tutta probabilità - andranno in coppa d'Africa con le rispettive Nazionali; in quel periodo Zirkzee potrebbe essere sfruttato da Ruben Amorim , secondo il Sun. Ritagliarsi spazio, se preferite. Fin qui l'allenatore dei diavoli rossi ha privilegiato tutti gli altri attaccanti; fuorché Joshua. La speranza, per gli amanti del calciatore che si era espresso a meraviglia a Bologna, era che l'olandese potesse salutare Manchester a gennaio; a quanto pare non sarà così semplice. Joshua Zirkzee rischia di finire intrappolato all'inferno e diventare un giocatore calcisticamente fermo; la trama del film di Parker rischia di riprendere ed intaccare la carriera dello splendido attaccante visto a Bologna.