news

Zanetti: “Per tre anni ancora alla Segafredo Arena. Nuovo palasport? Spero nel 2024”

La Segafredo Arena sarà la casa dei bianconeri per i prossimi tre anni

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 20:  Massimo Zanetti new owner of Bologna FC 1909 leaves his first meeting with the board of directors on December 20, 2010 in Bologna, Italy. New owner Massimo Zanetti, who owns the Segafredo coffee company, completed yesterday the purchase of Bologna FC which will see the club avoid bankrupsy.  (Photo by Roberto Serra/Getty Images)

Ieri, nella conferenza stampa prima della partita tra Virtus-Kazan, è stato annunciato il rinnovo della partnership tra Virtus e Bolognafiere. La Segafredo Arena sarà la casa dei bianconeri per i prossimi tre anni. Inoltre, a inizio 2022 potrebbero iniziare i lavori per il nuovo palasport, che potrebbe essere pronto nel 2024. Un impianto nuovo e di proprietà che sarebbe visto di buon occhio dall’Eurolega. Ecco le parole di Massimo Zanetti:

"Il progetto del palasport fisso si è fermato a causa del Covid, ma siamo un diesel e pian piano ci arriveremo, intanto d'intesa con la Fiera è stato sottoscritto questo nuovo contratto di tre anni per restare all'interno di questa arena da 10.000 posti. Il nostro sogno è l'Eurolega, penso sia la giusta collocazione per la nostra società e che la Virtus lo meriti.

Potresti esserti perso