Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Winterling: “Con la nuova modalità di acquisto il Dall’Ara diventa più moderno”

Winterling: “Con la nuova modalità di acquisto il Dall’Ara diventa più moderno” - immagine 1
Nuova modalità di acquisto biglietti

Redazione TuttoBolognaWeb

E' stato lanciato da ieri il nuovo sistema di acquisizione dei biglietti per le partite di campionato al Dall'Ara. Da ora in avanti si potrà ricevere direttamente il biglietto sul proprio telefono senza bisogno di stamparlo per entrare allo stadio. Ne ha parlato il responsabile marketing del BolognaChristopher Winterling.

“Ringrazio i nostri tifosi, sono meravigliosi, sono sempre al nostro fianco e per noi è fondamentale - le sue parole - Stiamo cercando di migliorare i servizi, ma non possiamo ancora fare tutto ciò che abbiamo in mente perché lo stadio è bellissimo ma molto vecchio. Ma stiamo lavorando e abbiamo lanciato il nuovo sistema della nuova biglietteria. Il vantaggio è che si può acquistare il biglietto con maggiore velocità e scegliere il posto caricando il biglietto sul telefono: non ci sarà più bisogno di andare allo stadio con il biglietto stampato ma basterà il cellulare. Credo sia un buon servizio per i nostri tifosi e al passo con i tempi”

Tra le comodità anche la possibilità di scegliere il posto migliore: “I tifosi conoscono bene lo stadio e per loro scegliere il posto è più facile, ma per chi viene la prima volta è un aiuto avere un sistema che propone i posti migliori a disposizione. Dobbiamo considerare che sta aumentando la percentuale di spettatori turistici e questo servizio aiuterà. Il sistema è partito ieri e già dalla partita con la Lazio è attivo”.

tutte le notizie di