Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Salernitana-Bologna, Medel insidia Moro, chance per Soriano. Orso c’è

Verso Salernitana-Bologna, Medel insidia Moro, chance per Soriano. Orso c’è - immagine 1
Soriano potrebbe tornare titolare, Medel ci prova. Davanti ancora Barrow?

Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta alla ricerca della miglior soluzione possibile per affrontare domani alle 18 la Salernitana all'Arechi. Solo Nico Dominguez è fuori dalla lista dei convocati, rientrerà dopo la sosta, e anche Riccardo Orsolini ha recuperato dal problema addominale che gli ha fatto saltare il match con la Lazio: il Bologna è di fatto al completo.

Per quanto riguarda le possibili scelte di Thiago Motta, non dovrebbero esserci grosse novità in avanti con Musa Barrow ancora favorito per il ruolo di prima punta con Marko Arnautovic e Joshua Zirkee inizialmente in panchina, mentre saranno le ultime ore a decidere la sorte di Riccardo Orsolini che in settimana è stato provato titolare in alternanza a Michel Aebischer. A sinistra invece sembrerebbe in vantaggio Soriano su Kyriakopoulos.

A centrocampo Gary Medel spinge in allenamento per guadagnare una maglia e, con Schouten e Ferguson praticamente certi della titolarità, a rischiare potrebbe essere Moro. In difesa probabile la riconferma del quartetto che ha affrontato la Lazio con Posch, Soumaoro, Lucumi e Cambiaso.

m.m.

tutte le notizie di