Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Bologna, le probabili formazioni

Verona-Bologna, le probabili formazioni - immagine 1
Le possibili scelte di Zaffaroni e Motta

Verona-Bologna sarà il match che aprirà il trentunesimo turno di Serie A. La sfida mette in palio punti importanti per entrambe le formazioni: i veneti cercheranno di recuperare il distacco con la quartultima in classifica (Spezia), mentre i rossoblù vogliono continuare ad alimentare la possibilità di qualificarsi per l'Europa. Queste le probabili formazioni delle due squadre secondo il Corriere dello Sport.

L'Hellas Verona si schiererà con il 3-4-2-1. Il solito Montipò difenderà la porta scaligera. Davanti a lui, il terzetto difensivo sarà formato da Dawidowicz, Hien e Magnani. Sulle fasce di centrocampo agiranno Faraoni a destra e Depaoli a sinistra. In mezzo al campo ci sarà la coppia formata da Tameze e Duda. In avanti la punta centrale sarà Djuric, con Lasagna e Ngonge a supporto.

Thiago Motta dovrebbe confermare l'undici che ha iniziato la scorsa partita contro il Milan. Il modulo sarà il 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali e la linea di difesa formata da Posch a destra, Soumaoro e Lucumì al centro e Kyriakopoulos a sinistra. In mediana confermati Schouten e Dominguez. Ferguson agirà come incursore, mentre sugli esterni offensivi ci saranno Aebischer sulla fascia destra e Barrow su quella mancina. Il ruolo di punta centrale sarà ricoperto da Sansone.

tutte le notizie di