news

Thiago Motta: “Andremo a fare la nostra partita. Formula Coppa Italia? Non decido io…”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Ieri giornata di festa al Dall'Ara con la cena di Natale assieme al presidente Saputo. Non sono stati affrontati argomenti relativi al futuro, al rinnovo di contratto o al mercato, ma la presenza del presidente è importante: "E' sempre motivante sentire il presidente vicino alla squadra tutti i giorni, ma non abbiamo parlato di altro", la chiosa di Motta.

Ma più di ogni altra cosa questo Bologna sta mettendo in mostra la profondità della rosa e tutte le riserve si stanno facendo trovare pronte. Il pensiero di Motta: "Credo semplicemente nel lavoro dei ragazzi. Non è una casualità che Fabbian entri e faccia bene o che Ravaglia faccia bene. Federico, come Ferguson, Skorupski e gli altri si allenano bene e sono pronti ad affrontare ogni situazione. Anche contro l'Inter cercheremo di competere".

Al Bologna di Motta sono arrivati anche i complimenti di Gasperini dopo la vittoria di ieri contro la Salernitana 'squadra che rispecchia il Motta giocatore, non sbaglia mai', le parole di Gasp: "Tutti i complimenti fanno piacere, soprattutto con chi ho condiviso momenti importanti. Con Gasp abbiamo fatto un anno fantastico a Genova e lui è stato uno dei migliori allenatori che ho avuto", la risposta di Motta.

tutte le notizie di