Ieri giornata di festa al Dall'Ara con la cena di Natale assieme al presidente Saputo. Non sono stati affrontati argomenti relativi al futuro, al rinnovo di contratto o al mercato, ma la presenza del presidente è importante: "E' sempre motivante sentire il presidente vicino alla squadra tutti i giorni, ma non abbiamo parlato di altro", la chiosa di Motta.
news
Thiago Motta: “Andremo a fare la nostra partita. Formula Coppa Italia? Non decido io…”
Ma più di ogni altra cosa questo Bologna sta mettendo in mostra la profondità della rosa e tutte le riserve si stanno facendo trovare pronte. Il pensiero di Motta: "Credo semplicemente nel lavoro dei ragazzi. Non è una casualità che Fabbian entri e faccia bene o che Ravaglia faccia bene. Federico, come Ferguson, Skorupski e gli altri si allenano bene e sono pronti ad affrontare ogni situazione. Anche contro l'Inter cercheremo di competere".
Al Bologna di Motta sono arrivati anche i complimenti di Gasperini dopo la vittoria di ieri contro la Salernitana 'squadra che rispecchia il Motta giocatore, non sbaglia mai', le parole di Gasp: "Tutti i complimenti fanno piacere, soprattutto con chi ho condiviso momenti importanti. Con Gasp abbiamo fatto un anno fantastico a Genova e lui è stato uno dei migliori allenatori che ho avuto", la risposta di Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)