I tifosi ospiti che si recheranno allo stadio dalla Città Vecchia potranno utilizzare i seguenti percorsi:
news
Steaua-Bologna, tutte le info per i tifosi
– TRAM Linea90, da Piața Universității – stazione “Universitate” alla stazione “Arena Națională” (capolinea) . Ogni viaggiatore dovrà acquistare un biglietto al momento dell’imbarco (si accettano pagamenti con carta di credito). Per il viaggio di ritorno è possibile utilizzare la stessa linea di trasporto. Il viaggio sarà effettuato sotto scorta delle forze dell’ordine.
–METROPOLITANA Linea blu, dalla stazione “Universitate” alla stazione “Piața Victoriei”. Da lì, passeranno alla Linea gialla, in direzione della stazione “Piața Iancului”, dove saranno presi in carico dalle forze dell’ordine e scortati all’ingresso dell’arena sportiva, utilizzando la via Vatra Luminoasă.
–CORTEO, anch’esso sotto la protezione delle forze dell’ordine, della durata stimata di circa 60-70 minuti, coprirà una distanza di circa 4,5 km.
Per il punto di partenza nella Città Vecchia, Piața Universității – zona della statua, tra le 16:00 e le 16:45, vedere la posizione qui. Inoltre, i tifosi ospiti che sceglieranno percorsi alternativi (in taxi o con servizi di ride-sharing) saranno attesi nei pressi dello stadio, sul viale Pierre de Coubertin, con accesso da via Vatra Luminoasă, a partire dalle 17:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
