Le parole di Roberto Martini

Schermata 2022-09-15 alle 14.43.50

VIDEO - La conferenza di presentazione di Stefan Posch

Bene i nuovi arrivati, male la Lega

Ospite di Sportoday su Rete 7, il collega Roberto Martini ha espresso la sua opinione dopo la vittoria della Virtus in Supercoppa e sulla Fortitudo:

"E' un trofeo poco importante, ma se la vinci è meglio - le sue parole - Mi ha stupito la vittoria della Virtus soprattutto grazie ai nuovi arrivati. Tutti mi hanno fatto una ottima impressione. Il roster è importante. Però ci sono da dire delle cose. La Lega Basket è peggio della Federazione, organizzare a Brescia, senza la squadra locale in campo, è un autogol. La Lega è guidata da un tizio venuto via dal calcio perché non lo voleva nessuno".

Virtus Eurocup 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti