Il Resto del Carlino ha intervistato in esclusiva Tornik'e Shengelia. Il georgiano è uno dei principali punti di riferimento per la Virtus, e gli occhi delle V Nere sono tutti puntati sull'obiettivo Coppa Italia. Vietato snobbare l'impegno e sottovalutare gli avversari, La Reyer Venezia in questo caso:
news
Shengelia: “Concentrati solo su Venezia, il resto non conta”
L'ala georgiana si racconta
"Questa manifestazione è molto affascinante, come lo sono tutte quelle in cui chi perde va a casa e chi vince va avanti. L'unico modo per approcciare questo tipo di competizione, sia esso una final four di Eurolega o una Coppa del Re in Spagna o una Coppa Italia qui è quello di pensare solo ed esclusivamente alla prima partita perché non ci sono prove d'appello e non hai la possibilità di rimediare ai tuoi errori. Pensiamo a Venezia e basta, poi se riusciamo in questo nostro obiettivo saremo in semifinale e vedremo chi incontreremo in questa seconda gara".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA