news

Carlino – Stramaccioni: “Thiago è un predestinato, Zirkzee mi fa impazzire”

L'ex tecnico dell'Inter ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato di Thiago Motta, del Bologna e del sogno Champions, oltre che del match che contrappone i rossoblù alla Roma di De Rossi.
Redazione TuttoBolognaWeb
Carlino – Stramaccioni: “Thiago è un predestinato, Zirkzee mi fa impazzire”- immagine 1

Il commentatore di DAZN ed ex allenatore, tra l'altro, di Inter e Udinese, ha parlato del cammino dei rossoblù e degli incroci con Atalanta e Roma, esaltando il lavoro di Thiago Motta e di Daniele De Rossi.

"Sono due capolavori differenti: Daniele in nemmeno quattro mesi ha recuperato su livelli altissimi alcuni giocatori, Thiago, invece, ha portato una squadra costruita quest'estate a giocare un calcio moderno e propositivo, favorendo la crescita di tantissimi giocatori. La Roma viene da due stagioni di grandi risultati internazionali, ma ripetersi non è mai semplice. Sono sicuro che il match di oggi sarà avvincente e stimolante: il Bologna ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Atalanta? Ha il calendario più facile tra le tre, ma i numerosi impegni chiedono un enorme continuità mentale"

tutte le notizie di