news

Donadoni: “L’approccio di Destro in settimana mi è piaciuto. Giocatori in discoteca? Polemica ridicola”

Redazione TuttoBolognaWeb

Settimana densa di polemiche in casa rossoblu: "Lavoriamo di fantasia in maniera sbagliata quando non è il momento. Capita ci siano allenamenti dove non si vede quello che si vuol far risaltare. Se questo diventa un pretesto per fare altre considerazioni mi viene da sorridere. Sono stato soddisfatto dalla settimana d'allenamento. Sappiamo che quando si è in difficoltà bisogna essere aiutati e non torchiati, detto questo ognuno di noi deve far la propria parte, tenendo attenzione ai particolari e per migliorare. Tutti hanno la ricetta nel commentare, pochi danno una mano ''.

Sui ragazzi in discoteca: "Il fatto della settimana ? Volevano fare una cena, si è dilungata un po' di più, ma se fossero stati in albergo fino alle 3 non l'avrebbe saputo nessuno. So che tipo di ragazzi sono, so che cosa fanno, dal mio punto di vista non è successo nulla".

E aggiunge: "Una cena la sera il mercoledì mi sembra abbia avuto un peso troppo importante, ridicolo possa influire sul campo, li bisogna incidere. Non ho nulla da aggiungere ".

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso