Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Restyling Dall’Ara, il Comune di Bologna: “Nessun ritardo”

Restyling Dall’Ara, il Comune di Bologna: “Nessun ritardo” - immagine 1
Nota ufficiale del Comune di Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Con una nota stampa, il Comune di Bologna ha negato l'esistenza di ritardi nell'iter amministrativo per quanto riguarda la riqualificazione dello stadio Dall'Ara. Nella giornata di oggi, alcune indiscrezioni di stampa avevano riportato l'esistenza di un ritardo sulla fine della Conferenza dei Servizi ma il Comune ha voluto smentire pubblicamente.

Le parti stanno rispettando i tempi dovuti, sottolinea l'amministrazione comunale, e prosegue la proficua collaborazione con il Bologna Calcio.

'Continuano ad uscire indiscrezioni e ricostruzioni stampa non corrette sulla procedura che riguarda la riqualificazione dello stadio Dall’Ara - si legge - L’Amministrazione intende ribadire che l’iter non sta subendo alcun ritardo e che le parti stanno rispettando i tempi e i passaggi dovuti. Siamo in attesa del progetto definitivo dello stadio da parte del Bologna, senza il quale non è possibile completare l’iter. Continua, quindi, una collaborazione proficua tra il Comune e la Società, entrambi seriamente impegnati nell’investire risorse per la realizzazione di questo importante progetto'.

tutte le notizie di