Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Nodo Arnautovic, Motta non molla: a Salerno Barrow titolare

Repubblica – Nodo Arnautovic, Motta non molla: a Salerno Barrow titolare - immagine 1
Prosegue l'esclusione dai titolari, ma con l'Austria possono cambiare le cose

Redazione TuttoBolognaWeb

Il caso Arnautovic-Motta è ancora epicentro delle notizie sul Bologna. Nessun scontro e nessun ferito per il momento, ma la guerra fredda fra i due procede spedita e l'austriaco ha scalciato platealmente quelle due bottigliette in campo prima di tornare negli spogliatoi. Per il momento rimane tutto una scelta tecnico e tattica, ma il malumore di Arna c'è stato.

Al passato, perché a Casteldebole l'austriaco si è mosso bene e con un sorriso leggero sul volto. Piano piano sta riprendendo confidenza sul campo e vuole sfidare Motta nel modo più costruttivo possibile: rendendo inevitabile la sua scelta in campo. Quindi tornare quel Marko Arnautovic che ha saputo capitalizzare le occasioni del Bologna di questo autunno. Ma non è ancora il suo momento, quantomeno non sabato. A Salerno dovrebbe essere confermato un Barrow in crescita, con Zirkzee alle prese di un problemino e di una prestazione un po' leziosa contro la Lazio. L'inserimento di Arnautovic, dunque, potrebbe ricominciare da qualche spezzone di garà di sabato.

Sarà importante anche l'utilizzo in nazionale. Dopo la Salernitana ci sarà lo stop momentaneo dei campionati per far spazio alle selezioni maggiori. Molto dipenderà dalla scelta del CT dell'Austria, Ralf Rangnick. Se convocherà il numero nove rossoblù e gli concederà spazio nelle due amichevoli, potrebbe essere la svolta decisiva per rivedere Marko ai livelli in cui lo avevamo lasciato qualche mese fa.

tutte le notizie di