Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Barrow, dal voler andarsene a punta titolare. Ma cresce Arnautovic

Repubblica – Barrow, dal voler andarsene a punta titolare. Ma cresce Arnautovic - immagine 1
Musa titolare, ma presto può tornare Arnautovic al centro dell'attacco

Redazione TuttoBolognaWeb

Prosegue la telenevola del "chi vuol essere titolare?", diretta da Thiago Motta con la gentile partecipazione di Musa Barrow, Marko Arnautovic e Joshua Zirkzee. Repubblica racconta le ultime gerarchie in casa Bologna per l'attacco che scenderà in campo sabato sera all'Arechi.

Che Thiago non guardasse in faccia e nessuno è risaputo, così come pretende il massimo da tutti. Dai senatori così come dai nuovi arrivati. E anche da chi aveva chiesto più volte di andarsene. Quest'ultimo è il caso specifico di Musa Barrow: il gambiano aveva chiesto la cessione diverse volte in quest'ultima sessione invernale di mercato, senza riuscire a essere accontentato. Nonostante il Galatasaray pronto a offrire un lauto conguaglio economico a Sartori e dirigenza. Motta fu perentorio: «Musa rimane qui con noi». Adesso Musa ha convinto e si è guadagnato la maglia da titolare contro la Salernitana. Nel frattempo si ricompone la frattura con Arnautovic, rinfrancato dalla convocazione con l'Austria del CT Ralf Rangnick. Ancora un po' di agonismo e dedizione e potremmo rivedere l'austriaco là dove aveva fatto saltare il Dall'Ara più volte, al centro dell'attacco.

Complice la piccola contusione di Zirkzee, le quotazioni di Arnautovic trovano spazio nelle idee di Motta. Che rimarranno sempre fedeli al credo e alla filosofia di San Thiago, nonostante tutto.

tutte le notizie di