
Se la Roma verrà qui acciaccata e infortunata, anche il Bologna rischia di non essere da meno.
news
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 08: Jhon Lucumi of Bologna FC controls the ball whilst under pressure from Jeremy Toljan of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 08, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Se la Roma verrà qui acciaccata e infortunata, anche il Bologna rischia di non essere da meno.
Thiago Motta deve convivere con le assenze, partendo da Sansone, Soriano e Soumaoro, ma a cui potrebbero aggiungersene altre. Non ci sarà sicuramente Stefan Posch per squalifica, in una difesa che rischia di fare a meno anche di Kyriakopoulos e Lucumi.
Il terzino greco è stato fermato prima del Sassuolo dalla labirintite e recuperarlo per la Roma è alquanto difficile. Non solo, la partita del Mapei Stadium ha prodotto anche qualche fastidio per Jhon Lucumi. Problemi alla coscia per il colombiano che dunque è in dubbio. Insomma, Motta rischia di dover cambiare tutta la difesa, partendo da un ballottaggio De Silvestri-Cambiaso a destra, e da una possibile coppia di centrali Bonifazi-Sosa che si è vista solo ad ottobre in un brutto Juve-Bologna, mentre a sinistra potrebbe toccare a Lykogiannis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA