
Secondo l'edizione online di Repubblica il Milan sarebbe molto vicino a Marko Arnautovic.
mercato
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 08: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts towards his player Marko Arnautovic during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 08, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo l'edizione online di Repubblica il Milan sarebbe molto vicino a Marko Arnautovic.
L'idea di Massara e Maldini è quella di affiancare a Olivier Giroud un attaccante di esperienza e con importanti doti tecniche, una specie di Ibra per caratteristiche, e Marko Arnautovic farebbe al caso dei rossoneri. L'attaccante rossoblù, secondo quanto si legge, sarebbe pronto a lasciare Bologna per tornare a Milano, dove nel 2009/2010 vestì la maglia nerazzurra che portò al Triplete.
'Marko Arnautovic si avvicina a grandi passi al Milan: l'attaccante del Bologna è deciso a lasciare il club emiliano al termine della stagione per approdare a Milano' si legge su Repubblica che parla di un Arna pronto a lasciarsi sedurre dalla proposta milanista dopo un 2023 molto difficile a Bologna tra infortuni e scarso feeling tecnico con l'allenatore Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA